La webcam a Norcia, a distanza di quasi due anni dallo stop, è tornata ad essere attiva.

VUOI VEDERE L’IMMAGINE AGGIORNATA? CLICCA QUI

 

Una webcam in Piazza San Benedetto, a differenza delle due posizionate prima del terremoto, che darà agli interessati alla cittadina, ai nostri concittadini stessi, agli appassionati di meteo e ai semplici curiosi, una finestra per guardare come “procede” la vita.

Una webcam che vuole dar un segno ancora più importante di ripresa, perché realizzata da un’associazione senza scopo di lucro con una passione specifica: dare importanza alla Valnerina sulla rete internet (online) e da qui proprio in nome.

L’associazione è attiva in background per mille piccole cose e cerca di dare il massimo delle proprie forze per far capire al resto del mondo che NOI CI SIAMO, siamo attivi e in questo piccolo angolo di mondo, a circa 150 km da Roma, 55 Km da Ascoli Piceno, circa 80 km da Rieti, circa 100 km da Perugia e Terni, in pratica in mezzo tutto e lontano da tutto, si trova una comunità attiva.

Un nostro appello è sempre: CONDIVIDETECI, perché raggiungere voi e i vostri amici, per noi, è lo strumento migliore e soprattutto ci date, senza alcun costo, una grande mano.

Poi è ovvio che siamo qui anche per sviluppare un po’ tutti i settori che possono essere presenti sul web con le fotografie ( http://fotografie.valnerinaonline.it ) con le riprese VR a 360° ( http://tour.valnerina.net ) con i video e il canale youtube ( https://www.youtube.com/channel/UCCW90PJNTRpN84JKL_E-EuA )

 

Webcam di Norcia

Webcam di Norcia

 

Webcam di Norcia

 

Come è stata possibile questa installazione?

Grazie ad uno sponsor sicuramente: Prodotti di Norcia

VUOI ESSERE ANCHE TU NOSTRO SPONSOR NELLA PAGINA DELLA WEBCAM? CONTATTACI

ma sicuramente anche grazie all’impegno degli stessi associati.

Vuoi ASSOCIARTI ANCHE TU? Cerchiamo persone che desiderano collaborare per VALORIZZARE questo territorio. QUI IL NOSTRO DECALOGO del “Bravo Associato”