lenticchia di castelluccio rinascitacastelluccioDopo il terremoto del 24 agosto e soprattutto dopo il sisma del 30 ottobre i prodotti di Norcia, le cosidette Norcinerie, sono diventate richieste in tutt’Italia come STRUMENTO per aiutare le aziende in difficoltà.
Nel caos generale, noi di ValnerinaOnLine, abbiamo realizzato una lista con un obbiettivo specifico: aiutare le aziende che, seppur senza sede, potevano spedire ed erano in grado di smaltire il magazzino, recuperato tra le macerie.
Nel periodo successivo al 30 ottobre sono state MIGLIAIA le richieste di assistenza da parte di coloro che volevano aiutare le aziede del Centro Italia.
tartufo nero di norcia appena cavatoOra, con qualche mese di tempo e con la giusta preparazione, senza la possibilità di effettuare grandi investimenti, nasce il sito web https://www.prodottidinorcia.net

Prodotti di Norcia – Acquista online

Un sito web che vende Prodotti di Norcia da Norcia

Questo sito web con un obbiettivo ben comprensibile: FORNIRE PRODOTTI DI NORCIA (e dintorni), con un prezzo ottimo e con una spedizione unica, nonostante i prodotti sono distribuiti da aziende differenti tra loro (ma comunque tutte del territorio). Chiamiamolo un Centro Commerciale OnLine.

Una volta ricevuti gli ordini il sistema assicura spedizioni nell’arco delle 48 ore successive.

Cosa è presente?

Per ora: salumi, formaggi, legumi, miele, marmellate e zafferano. Poi troverete anche altri articoli come il cioccolato (disponibile tra qualche giorno) e il vino Umbro. Nel prossimo futuro ci saranno molte altre aziende presenti.

Prodotti di Norcia rappresenterà quindi un punto di incontro tra le svariate aziende di produzione presenti a Norcia e il pubblico web, con due caratteristiche principali: spedizioni dirette da Norcia, massima velocità di evasione degli ordini.

Chi gestisce il sito web?

Daniele, che al momento lavora ma, non essendoci più il flusso turistico che c’era un tempo a Norcia si è dovuto adattare. Ci racconta che questa soluzione non solo aiuterà lui, ma darà nuova linfa vitale a tutte le aziende che vorranno vendere attraverso questo “PORTALE”.

Cosa comprare?

Pensa al tuo prossimo regalo di Natale e alla cura della propria cucina con produzioni artigianali e tradizionali, lenticchia di Castelluccio, farro, roveja, corallina e salame morbido, formaggio di mucca e pecorino, sono tantissime le scelte.

Sempre dal sito web, il responsabile, ci assicura anche che ci saranno promozioni occasionali dedicate a periodi specifici e saranno comunicate attraverso i canali social e alcune saranno riservate alla newslist.

Vuoi essere aggiornato? Metti un like nel modulo sottostante e aggiungi il tuo indirizzo email sotto, riceverai sconti e offerte riservate agli iscritti.