Offerte Ristorante Pizzeria Baldassari

Vacanza rilassante in agriturismo

La cava del tartufo invernale, i piatti casalinghi e i salotti caldi, l'ideale per passare una reale vacanza rilassante in agriturismo!

In agriturismo a dicembre, il relax e il gusto

Nel mese di dicembre, tolte le festività del Ponte dell’Immacolata, le vacanze di Natale e il cenone di Capodanno, la nostra struttura è il posto ideale dove andare a trascorrere una piacevole vacanza rilassante in agriturismo.

Siamo in pieno autunno, le foglie sono a terra e il freddo si affaccia alle porte delle nostre case. Sicuramente non è la stagione migliore per avventurarsi in questa meravigliosa natura, ma allo stesso tempo possiamo dirvi che questa è la stagione migliore per assaporare i gusti e i profumi della nostra terra a tavola.

pizzeria a Cascia agriturismo baldassari approvata aic

Anche se noi dello staff siamo realmente impegnati nella lavorazione dei campi e nella sistemazione delle aree circostanti l’agriturismo (tutte quelle cose che occorre fare nella stagione più calma e tranquilla), c’è sempre un po’ di spazio per le piccole cose che sono invece importantissime in un ambiente naturale e contadino come il nostro. I nostri ospiti saranno sempre coccolati e gli ambienti saranno sempre pronti per ogni necessità, colazioni contadine, ricche di sapore e tradizione, cene con degustazione di prodotti locali o pizza (anche per i celiaci) sapranno trasmettervi tutta la voglia di tornare a trovarci nella stagione primaverile per scoprire un ambiente completamente diverso.

Il clima di dicembre è rigido

Dicembre e gennaio, si sà sono i mesi più freddi delle nostre montagne, giornate corte e la prima neve sulle cime delle montagne non manca mai!

L’ambiente oggi può sembrare cupo e rigido, ma all’interno delle nostre strutture, con i focolai accesi, si crea quella giusta e calda accoglienza che solo le aree rurali possono trasmettere.

La cucina di una vacanza rilassante in agriturismo

Siamo intenti, come sempre, a creare piatti speciali per i nostri ospiti e, in questo periodo, all’inizio della cava del tartufo invernale, si potranno deliziare i palati di tutti i nostri ospiti con dei prodotti salutari ed estremamente gustosi, l’ideale per passare una reale vacanza rilassante in agriturismo!

La pasta fatta in casa è sempre un piatto ben riuscito e la cucina Baldassari potrà deliziare anche i bambini più piccoli con una speciale pasta al pomodoro arricchita dalle tradizionali leccornie della gastronomia nursina e casciana.

Ambienti calmi, stanze silenziose, cucina prelibata, cosa possiamo offrirvi di più per permettervi di rilassarvi in un ambiente come quello del nostro agriturismo e come nelle camere del nostro bed and breakfast?
La cucina del ristorante è aperta tutte le sere e, su prenotazione, anche a pranzo.

Contattateci e scoprite i nostri piatti della reale cucina tradizionale casalinga della Valnerina.

Vuoi prenotare subito il tuo prossimo pranzo o la tua prossima cena?

CHIAMA AL NUMERO 339.78.49.717

oppure visita il sito web

Ristorante Agriturismo Baldassari

ristorante associazione italiana celiachia alimentazione fuori casa

Il nostro ristorante è approvato dall’Associazione Italiana Celiachia, quindi potete venire in assoluta tranquillità, anche in caso di intolleranza al glutine.

Non hai mai vistato il ristorante o l’agriturismo Baldassari? Scopri cosa offriamo (oltre alla cucina a km0):

  • Servizio WiFi gratuito
  • Menù dedicato per celiaci con una vastissima selezione di piatti
  • Tutte le sere il ristorante è anche pizzeria, ed anche la pizza è approvata dall’Associazione Italiana Celiachia – AIC
  • Parcheggio sempre disponibile
  • Area verde esterna, struttura adatta anche a catering e banchetti

Scopri tutte le nostre offerte qui RISTORANTE PIZZERIA BALDASSARI

Scopri dove siamo su Google Maps

Contatta il ristorante a Cascia

Se vuoi prenotare direttamente con un’email (o se vuoi richiedere informazioni) manda un messaggio qui sotto, arriverà direttamente all’agriturismo Baldassari.

Il ristorante pizzeria è aperto tutti i giorni, feriali e festivi, di tutto l’anno per la cena.

Il ristorante è aperto a pranzo sempre di sabato e domenica, ma solo su prenotazione nei giorni feriali (fino a maggio).