Offerte Ristorante a Preci

Escursione Monte Birbone

Un’escursione nell’anello del Monte Birbone tra i monti della Valnerina, i Sibillini e la Valle Umbra. Pur non ricadendo all’interno di un’area protetta, custodiscono degli ambienti naturali dotati di una straordinaria bellezza e soprattutto di una grande importanza ecologica.

L’ideale per celebrare queste imponenti meraviglie naturali.

Ed è per questo che Il Collaccio organizza un weekend immerso nella natura con una spettacolare passeggiata che ti permetterà di immergerti nel cuore verde di questi meravigliosi ambienti.

Ambienti meravigliosi. Ecco il programma che abbiamo preparato per un’entusiasmante escursione nell’anello del Monte Birbone.

SABATO 29 FEBBRAIO.

– Nel pomeriggio aspettiamo il tuo arrivo al Collaccio per poi fare tutti insieme una spettacolare camminata al tramonto in Val Castoriana.

– La sera puoi cenare Al Porcello Felice gustando i piatti tradizionali della Valnerina preparati dal nostro Chef Emanuele.

Dopo cena un pò di relax è quello che ci vuole. Per questo puoi pernottare in una camera della Locanda del Porcellino, in uno chalet o in appartamento.

_____________________________________________

DOMENICA 1 MARZO.

Prima colazione.

Partenza ore 8:30 (circa) dal Collaccio, direzione Sant’Anatolia di Narco presso il bar Alberto, appuntamento di ritrovo.

Pranzo al sacco.

Ciaspolata/escursione sui monti della Valnerina presso l’anello del monte Birbone con la guida del Parco Francesco Capozucca.

[Rientro previsto alle ore 17:00].

_____________________________________________

L’escursione nell’anello del Monte Birbone. Prezzo 70,00 € [all Inclusive]. Per maggiori informazioni chiamaci allo 0743.939005 oppure scrivici a info@ilcollaccio.com

Per maggiori informazioni sugli altri eventi in Valnerina Clicca QUI.