Una nuova offerta dalla Norcineria Ulivucci, una scatola di Pasqua con tutti i prodotti di Norcia che potrete usare nella mattina di Pasqua, oppure come ottima idea regalo per accompagnare un invito!scatola di pasqua con cojoni di mulo, caprino, strangozzi e salame
  • una corallina
  • un cojone di mulo
  • un formaggio caprino
  • strangozzi al fungo porcino
  • una bottiglia di vino rosso di Antonelli da Montefalco
La confezione, in vendita a 46 euro inclusa la spedizione, contiene questi prodotti.
Il salame corallina, è il tipico salame della tradizione di Pasqua, realizzato con carni sceltissime di maiale e lardelli intagliati a mano che, a Norcia, si usa mangiare la mattina di Pasqua, accompagnato alla pizza dolce con o senza canditi.
Il salame cojoni di mulo è un salame realizzato con carni di puro suino ,dall’impasto macinato sottile, con un unico lardello al centro, saporito e gustoso.
Il formaggio caprino è  a pasta morbida, dal caratteristico sapore, un formaggio ricco di gusto ma povero di grassi.

Lo strangozzo è una pasta tipica umbra artigianale trafilata al bronzo, ottima con con funghi e tartufo, oppure con sugo di cacciagione o con altro ricco condimento che la fantasia vi ispira , nell’impasto già è presente il fungo porcino.

La bottiglia di vino rosso è il Baiocco, vino della cantina  Antonelli di  Montefalco un Sangiovese dell’Umbria dal colore rosso rubino fruttato e floreale con note di ciliegia e frutta rossa adatto ad antipasti di salumi, formaggi semistagionati, primi piatti e secondi piatti. Il suo nome è un  omaggio alla storia della nostra regione, il Baiocco era l’antica moneta dello Stato Pontificio di cui l’Umbria faceva parte.

Costo confezione comprensivo di spese di spedizione € 46

Trova tutti i nostri prodotti nel nostro sito web norcineriaulivucci.it oppure contattaci telefonicamente al 320.8687487