La Mostra Mercato del Tartufo Nero Pregiato di Norcia si ripete, anche in questa difficile edizione. L’edizione “post terremoto” di NeroNorcia vedrà, come sempre, una partecipazione molto attiva sia dal mondo politico che dello spettacolo, incorniciata nello scenario delle tensostrutture allestite fuori dal centro storico.

Nero Norcia
54° Mostra Mercato Nazionale del Tartufo Nero Pregiato di Norcia e dei Prodotti Tipici

Tutta la manifestazione, quest’anno, si svolgerà nell’area del campo sportivo vicino l’ospedale di Norcia, in alcune tensostrutture, dove verrà tra l’altro allestita un’area ristorazione, gestita anche dai ristoratori di Norcia.

 

Durante la manifestazione ci saranno svariati eventi, incontri, presentazioni live e dirette radiofoniche. NeroNorcia, anche dopo gli eventi che hanno caratterizzato il centro Italia, sarà un insieme di show e di tavole rotonde, sarà comunque l’occasione di incontrare i produttori di Norcia e per assaporare i gusti che caratterizzano il terrritorio.

La Valnerina sarà sempre a disposizione del turista.

 

Quest’anno il tutto si svolgerà nell’area del campo sportivo situata nei pressi dell’ospedale di Norcia, tra il pattinaggio e l’albergo Allegrini.

Lo stadio sarà predisposto con delle tensostrutture, un’area ristorante mobile, un palco per gli spettacoli ed uno spazio per i convegni.

Nel link seguente sarà illustrato il programma, che verrà aggiornato in base alle varie conferme da parte degli ospiti.

 

Un’area di esposizione sarà DEDICATA ALLE AZIENDE TERREMOTATE, un’altra potrà ospitare anche gli espositori proveniente dalle varie parti d’Italia.

 

Tutte le altre info nell’evento

Programma completo della Mostra Mercato del Tartufo Nero di Norcia

 

VISITA IL SITO WEB UFFICIALE NERONORCIA.COM