Proiezione in anteprima

la botta grossa di sandro baldoni proiezione in anteprimaLa Botta Grossa – Sabato 19 Agosto

presso la sede della proloco di Campi, alle ore 21,30.

Anteprima assoluta presso la sede Pro Loco Campi, a quasi un anno dal terremoto, proiezione del film documentario sul terremoto,  cooprodotto da Rai Cinema e diretto da Sandro Baldoni dal titolo “La Botta Grossa“.

Il documentario si chiama LA BOTTA GROSSA ed è stato cooprodotto da Rai Cinema e da una società di produzione di Milano (Acqua su Marte). Sandro Baldoni ha girato a Campi, nelle marche e a Castelluccio di Norcia. Dopo il terremoto di ottobre è stata la volta del piccolo borgo montano (Campi di Norcia), raccontando la storia di “autonomia di gestione”: la comunità di Campi ha gestito in maniera completamente autonoma l’emergenza. Poi Sandro si è spostato nelle Marche, raccontando lo sradicamento e la vita al mare della gente di Visso.lorenzo bocca mostro

È un film che fa un resoconto di quello che succede all’anima delle persone dopo un’esperienza terribile come quella del terremoto.

Il film documentario parteciperà ad alcuni festival internazionali di cinema e verrà trasmesso su Rai 1 nel primo anniversario delle scosse forti che hanno interessato Norcia, Campi , Visso etc, a fine ottobre.

Appuntamento a tutti presso la PROLOCO DI CAMPI, per un’apericena (10 euro il costo a persona) e per la successiva proiezione nella sede della Proloco stessa, orario di inizio ore 19.30.

Scopri il programma completo sul sito ufficiale della PROLOCO DI CAMPI DI NORCIA

la botta grossa di sandro baldoni proiezione in anteprimadentro sede proloco campi

la botta grossa di sandro baldoni proiezione in anteprima

la botta grossa di sandro baldoni proiezione in anteprima