Az. Agr. Brandimarte Offerte

Idee regalo dell’ultimo minuto per il Natale

Il Natale è alle porte e tutti cercano un regalo dell’ultimo minuto, quindi se non hai ancora un’idea valida per le prossime festività puoi pensare alle proposte che ti riportiamo di seguito.

Quando si è alla ricerca di un regalo speciale, per i propri amici e i propri parenti, spesso non si ha proprio idea di quale sia la soluzione migliore. Ultimamente ci sono anche dei problemi per quanto riguarda il trasporto e la consegna, con le limitazioni degli spostamenti e di conseguenza c’è la possibilità di avere dei vantaggi con le spedizioni a consegna diretta verso il destinatario.

Idee regalo per il Natale 2020

Le idee regalo che ti proponiamo di seguito, a prima vista, potrebbero sembrare scontate, ma in realtà sono la soluzione migliore.

Idee regalo per chi è intollerante al glutine

Una scatola con all’interno una confezione di lenticchia di Castelluccio di Norcia IGP (500g), una selezione di tre farine rispettivamente di lenticchie, ceci e roveja, tutte rigorosamente senza glutine, da 500 g cad., una ricotta salata prodotta esclusivamente con latte di pecora dei pascoli di Norcia, uno spicchio da 500 g di formaggio pecorino stagionato 6-8 mesi prodotto con latte di pecora dei pascoli di Norcia, il tutto all’interno di una confezione regalo con spedizione inclusa a Euro 40 in tutta Italia con corriere espresso.

Regali di Natale per vegani

Per tutti coloro che amano la dieta vegana proponiamo l’acquisto di un cesto regalo con all’interno una selezione di prodotti agricoli coltivati e lavorati a Norcia.

La confezione può includere 1 confezione di lenticchia IGP di Castelluccio di Norcia (500 g), la birra realizzata con la lenticchia di Castelluccio di Norcia (50 cl), una confezione di farina di ceci (500 g), una confezione di roveja (pisello selvatico di Castelluccio di Norcia) (500 g), una confezione di orzo perlato, una confezione di cicerchia (500 g), il tutto, incluse spese di spedizione con corriere espresso Euro 30

Confezione per gli amanti della cucina

Per tutti coloro che desiderano utilizzare gli ingredienti della Valnerina come base dei loro piatti possiamo consigliare il cesto regalo con formaggi aromatizzati in maniera naturale e con una selezione di cereali e legumi ottimi per delle zuppe invernali.

La confezione regalo per tutti gli amanti della buona cucina include: formaggio pecorino stagionato 12 mesi (ottimi per l’utilizzo come pecorino da grattuggia) 500 g, una ricotta salata al peperoncino (oppure in alternativa la scelta tra ricotta salata al pepe rosa, ricotta salata alle noci, ricotta salata al pepe nero) 500 g, 1 confezione di farro spezzato da 500 g, 1 confezione di lenticchia di Castelluccio di Norcia IGP, 1 farina a scelta tra farina di ceci, farina di roveja, farina di lenticchia (tutte da 500 g), spedizione inclusa con corriere espresso Euro 40.

Si possono effettuare consegne in tutta Italia contattando i numeri di telefono e i recapiti posti di seguito

Spedizione entro Natale 2020

I prodotti potranno essere pagati tramite bonifico o tramite carta di credito/paypal previo telefonata all’azienda agricola.

E’ possibile richiedere anche la spedizione con corriere espresso in contrassegno con un piccolo costo di gestione di 3,90 euro.

Per tutti gli ordini ricevuti ENTRO il 15 si garantisce la consegna ENTRO NATALE 2020.

Se desiderate venire a ritirare le confezioni a Norcia siamo aperti tutti i giorni fino al 24 dicembre incluso. Prenotando i prodotti in anticipo avrete la certezza di trovare ciò che vi piace di più!

Puoi mandarci un’email tradizionale all’indirizzo: info@brandimartemaurizio.it

E’ possibile anche contattarci tramite telefono ai numeri

telefono fisso – 0743665218

al cellulare – 3488839628

Oppure mandaci un messaggio istantaneo con Whatsapp

Mandaci un messaggio con tutte le tue richieste e ti contatteremo entro 24 ore

Scopri l’azienda in un video LIVE

| © 2016 ABC OnLine di K.C. PI 03152600544 | Informativa Privacy |
E' proibito effettuare il download di contenuti multimediali, la riproduzione non autorizzata e la copia degli stessi senza un consenso scritto dell'autore del POST/PAGINA. Vi invitiamo a contattarci via email a info@valnerinaonline.it

Pin It on Pinterest

Share This

Hey! Condividi?

Se ti piace questa pagina condividila con i tuoi amici.

Shares