Offerte Ristorante a Preci

Festa del papà in Valnerina

La festa del Papà, GIOVEDÌ 19 MARZO, è una giornata importante: si celebra il proprio papà, l’uomo che ci ha cresciuto e protetto nella nostra vita. E’ il papà che si fa in quattro per i propri figli, lavora, torna a casa distrutto ma trova sempre il tempo da dedicarci. È uno dei nostri punti di riferimento all’interno della famiglia, il nostro esempio. Il papà è il papà insomma. Ma quante volte ti ricordi di ringraziarlo per essere semplicemente tuo papà?

La festa del papà, nella giornata del 19 Marzo di ogni anno, è fatta apposta per questo motivo: per ringraziare il proprio padre per quello che fa ogni giorno, e fargli gli auguri per continuare ad essere il papà migliore del mondo.

________________________________________________________________________

In occasione della Festa del papà qui Al Collaccio vi aspetta un regalo che vale doppio: 

sia a pranzo che a cena, tutti i papà che vengono a mangiare Al Porcello Felice avranno uno sconto del 30% sulla consumazione; e in regalo un buono del 50% da consumare entro e non oltre il 19 aprile.

Se non conosci le specialità della buona cucina umbra, non c’è altro tempo da perdere, approfittane ora. Qui Al Porcello Felice potrai gustare i migliori piatti della Valnerina preparati con passione dal nostro Chef Emanuele. Dall’antipasto al dolce.

________________________________________________________________________

Per maggiori informazioni e prenotazioni scrivici a info@ilcollaccio.com oppure chiamaci allo 0743.939005

| © 2016 ABC OnLine di K.C. PI 03152600544 | Informativa Privacy |
E' proibito effettuare il download di contenuti multimediali, la riproduzione non autorizzata e la copia degli stessi senza un consenso scritto dell'autore del POST/PAGINA. Vi invitiamo a contattarci via email a info@valnerinaonline.it

Pin It on Pinterest

Share This

Hey! Condividi?

Se ti piace questa pagina condividila con i tuoi amici.

Shares