Norcia

Dove dormire a Norcia? Beh ci sono ancora svariate strutture e … BACKTOCAMPI

BACKTOCAMPI vista dall’alto

Dai uno sguardo a come sono andate le feste nei dintorni di Norcia – CON VIDEO

Se non sai dove dormire a Norcia, perché non vieni a dormire in camper? A Campi di Norcia puoi farlo in maniera molto ben organizzata! Quindi se vuoi visitare Norcia, se vuoi venire in Valnerina, puoi farlo in mille modi differenti e qui, tramite un video di Thomas Iacomucci puoi vedere come ci siamo sistemati a Campi di Norcia per l’accoglienza turistica!

L’area BACK TO CAMPI è stata realizzata dopo il sisma del 24 agosto e si riserva la possibilità di diventare MOLTO PIU’ ATTREZZATA, proprio grazie all’omonimo progetto.

Per tutti coloro che desiderano venire a dormire a Norcia senza camper segnaliamo le seguenti realtà, attive nel posto, non sono molte le strutture dove andare a dormire ma alcune ci sono! Ti segnaliamo:

Agriturismo La Tana dei Lupi

Agriturismo La Valle del Sambuco

Centro vacanze a Norcia IL CAPISTERIUM

 

Agriturismo Le Sorgenti

Agriturismo Baldassari

Le Case di Quarantotti

B&B La Rondine a Cascia

Queste strutture, a differenza di quanto si può sentire in TV o da voci, sono agibili e perfettamente in funzione. Sono ancora attive e pertanto DORMIRE A NORCIA è possibile, non ci sono più le scuse: non so dove dormire!

Nel video sottostante potete anche dare un rapido sguardo ai negozianti che a Norcia hanno riaperto, dopo circa 1 anno di stop.

Gli stessi commercianti sono visibili anche nel piccolo portale dedicato a loro, con tutte le fotografie immersive che vi porteranno virtualmente a Norcia, anche per una piccola passeggiata

Foto a 360° dei commercianti

ne parliamo meglio in questa pagina Norcia.CC i commercianti

 

Foto e video di Thomas Iacomucci