Cesvol Norcia

Disturbo post Traumatico da stress tra miti e leggende

Tasselli per una stagione di rinascita,  si continua domani (venerdì 23 giugno) con il secondo appuntamento culturale organizzato dal CESVOL Perugia sede Valnerina e già si pensa al terzo incontro, tra circa 15 giorni, con l’associazione di Frascaro di Norcia.

Secondo incontro culturale per una stagione di rinascita – Norciasecondo incontro Fabio Arditi

Presso la sede messa a disposizione dai Vigili del Fuoco alle attività del Cesvol e del circuito associativo e comunitario  locale, all’interno della Tensostruttura COA – Zona Industriale, continua  la serie di appuntamenti per tutta la comunità in collaborazione con le associazioni locali, componenti e personalità della società civile.

Venerdì 23 giugno ore 18.00, grazie al Dr. Fabio Arditi che faciliterà l’incontro, si parlerà di “Disturbo post Traumatico da stress tra miti e leggende. Ipotesi per una revisione critica in chiave di racconto/confronto tra generazioni: aiutiamoci nello stress a rinascere senza stress!” L’incontro è aperto a tutti i cittadini anche ai bambini dai 10 anni in poi, accompagnati dai genitori.

E’ stato, inoltre, definito il contenuto del terzo incontro, previsto per  sabato 8 luglio ore 18.00,  e che verterà su  “La scultura in Valnerina tra il XIV e il XVI secolo: approfondimenti sulle sculture rinascimentali della chiesa di S. Antonio Abate in Frascaro di Norcia”, a cura di Diego Mattei e promosso dall’ Associazione “Per il Sentiero del Silenzio da Frascaro a Norcia”.

Per informazioni Cesvol Perugia – Sede della Valnerina   valnerina@pgcesvol.net  3921232303

 

| © 2016 ABC OnLine di K.C. PI 03152600544 | Informativa Privacy |
E' proibito effettuare il download di contenuti multimediali, la riproduzione non autorizzata e la copia degli stessi senza un consenso scritto dell'autore del POST/PAGINA. Vi invitiamo a contattarci via email a info@valnerinaonline.it

Pin It on Pinterest

Share This

Hey! Condividi?

Se ti piace questa pagina condividila con i tuoi amici.

Shares