Per un regalo ricco di gusto e qualità vi proponiamo le nostre composizioni

  • Strangozzi
  • cojoni di mulo
  • salame al cinghiale
  • salame di maiale
  • una lenticchia bio
  • una bottiglia di vino rosso
Confezione Pasquale e non soloLo strangozzo è una pasta tipica umbra artigianale trafilata al bronzo, ottima con con funghi e tartufo, oppure con sugo di cacciagione o con altro ricco condimento che la fantasia vi ispira.
Il cojoni di mulo  è un salame realizzato con carni di puro suino ,dall’impasto macinato sottile, con un unico lardello al centro, saporito e gustoso.
Il salame al cinghiale è un salame realizzato con carni di puro suino e una parte di carne di cinghiale, di buona stagionatura per conferire al salume e le sue caratteristiche note di sapore .
Il  Salame del re, è un  salame di maiale  macinato sottile, un salume dal sapore delicato.
La  lenticchia bio, è una lenticchia biologica dei Monti Sibillini, non necessita di ammollo, è sufficiente sciacquarle e cuocerle in  una trentina di minuti.
La bottiglia di vino rosso è il Baiocco, vino della cantina  Antonelli di  Montefalco, un Sangiovese dell’Umbria dal colore rosso rubino fruttato e floreale con note di ciliegia e frutta rossa adatto ad antipasti di salumi, formaggi semistagionati ,primi piatti e secondi piatti. Il suo nome è un  omaggio alla storia della nostra regione, il Baiocco era l’ antica moneta dello Stato Pontificio di cui l’Umbria faceva parte.
Il tutto per un totale di 39 euro comprensivi di spedizione
Trova tutti i nostri prodotti nel nostro sito web norcineriaulivucci.it oppure contattaci telefonicamente al 320.8687487