Il Norcino Offerte

Cesti di Natale con prodotti artigianali di Norcia 2020

Cesti di Natale da Norcia, con prodotti di alta qualità selezionati con cura e passione da il Norcino.

La scelta dei regali di Natale non è mai una cosa semplice ed accontentare amici e parenti risulta sempre più difficile e spesso si rischia di cadere nel banale.

Un regalo originale all’insegna del buon gusto per questo Natale 2020 potrebbe essere una confezione di prodotti tipici di Norcia e altre aree del territorio umbro.

L’Umbria, e Norcia in particolare, offrono una vasta scelta di ghiottonerie gradite a tutti i palati come: Salumi artigianali, Lenticchie di Castelluccio I.G.P, Olio extra vergine di Oliva Novello, Strangozzi, ottimi formaggi di pecora e molto altro. Tutto questi prodotti possono essere ritrovati all’interno dei tipici cesti natalizi di produttori Norcia.

I prodotti della Norcineria, quindi i salumi, inseriti nei cesti di Natale sono realizzati in modo artigianale, senza uso di conservanti, senza glutine e senza lattosio. Insaccati all’interno di un budello naturale e legati a mano come da tradizione. Come vuole la norcineria i salumi sono speziati con aglio e pepe e spesso assumono un leggero aroma affumicato, dovuto alle prime fasi di asciugatura dinanzi ad un camino.

Tutti i prodotti inseriti all’interno delle confezioni sono frutto di un’attenta selezione alla ricerca di qualità, genuinità e artigianalità. La confezione può comodamente essere spedita in tutta Italia, i tempi di spedizioni si aggirano intorno alle 24 ore.

Per scoprire tutte le confezioni di Natale de Il Norcino CLICCA QUI.

Per scoprire tutte le confezioni di Natale de Il Norcino CLICCA QUI.

Per visitare il sito de Il Norcino clicca qui

Per leggere le altre news e le altre nostre proposte CLICCA QUI

| © 2016 ABC OnLine di K.C. PI 03152600544 | Informativa Privacy |
E' proibito effettuare il download di contenuti multimediali, la riproduzione non autorizzata e la copia degli stessi senza un consenso scritto dell'autore del POST/PAGINA. Vi invitiamo a contattarci via email a info@valnerinaonline.it

Pin It on Pinterest

Share This

Hey! Condividi?

Se ti piace questa pagina condividila con i tuoi amici.

Shares