Cascia

Cascia, ritorna la ‘Mostra mercato dello zafferano’

Dopo un anno di stop dovuto all’emergenza sanitaria, Cascia torna a celebrare uno dei suoi prodotti più tipici, lo zafferano.

Presentazione in Provincia mercoledì 27 ottobre

(Cittadino e Provincia) – Perugia, 26 ottobre ‘21 –  Dopo un anno di stop dovuto all’emergenza sanitaria, Cascia torna a celebrare uno dei suoi prodotti più tipici, lo zafferano. Mercoledì 27 ottobre ore 10,30 a Perugia, nella sala Pagliacci del Palazzo della Provincia, in piazza Italia, verrà infatti annunciata e presentata la 20esima edizione della Mostra mercato dello zafferano di Cascia. Alla conferenza stampa, a svelare i dettagli del programma, interverranno Mario De Carolis, sindaco di Cascia, Marco Emili, presidente della proloco Cascia Roccaporena, e Claudio Gianpiccolo, presidente dell’associazione Zafferano di Cascia – Zafferano purissimo dell’Umbria.

Scopri il programma della nuova Mostra Mercato dello Zafferano e visita il sito web ZafferanoDiCascia.it con il programma della Mostra Mercato 2021 per scoprire tutti i dettagli ed entrare in contatto con le aziende di Cascia.

| © 2016 ABC OnLine di K.C. PI 03152600544 | Informativa Privacy |
E' proibito effettuare il download di contenuti multimediali, la riproduzione non autorizzata e la copia degli stessi senza un consenso scritto dell'autore del POST/PAGINA. Vi invitiamo a contattarci via email a info@valnerinaonline.it

Pin It on Pinterest

Share This

Hey! Condividi?

Se ti piace questa pagina condividila con i tuoi amici.

Shares