Cascia

Campagna vaccinale a Cascia

Nel Centro polifunzionale vi saranno anche i medici della Asl che procederanno alle vaccinazioni per le altre fasce d’età non ...leggi tutto di seguito

Prende il via la campagna vaccinale al Centro polifunzionale in Via Prosperi
De Carolis, “I cittadini non dovranno così recarsi a Norcia” 

Cascia, 15 aprile ‘21 – Entra nel vivo la campagna vaccinale anche a Cascia.

Da oggi, infatti, è possibile recarsi al Centro Polifunzionale  in via P.P. Prosperi per farsi somministrare il vaccino anti Covid-19.

Ne dà comunicazione il sindaco Mario de Carolis con un Avviso alla cittadinanza nel quale ‘ringrazia’ per la disponibilità i medici di famiglia, Loretucci e Cariani che hanno iniziato a vaccinare ed annuncia che sempre nel Centro polifunzionale vi saranno anche i medici della Asl che procederanno alle vaccinazioni per le altre fasce d’età non di competenza dei medici di base.

L’utilizzo di uno spazio era stato chiesto a gran voce da parte del primo cittadino ed amministratori per scongiurare che la popolazione casciana, composta perlopiù da persone anziane, non fosse costretta a recarsi a Norcia per la somministrazione del vaccino. Questa richiesta è stata accolta e d’ora in poi tutte le vaccinazioni avverranno al centro polifunzionale dove l’associazione della Misericordia aveva effettuato gli screening.

De Carolis ‘raccomanda alla città il rispetto di tutte le norme vigenti e di non abbassare la guardia”.

centro polifunzionale cascia via prosperi per campagna vaccinale cascia
| © 2016 ABC OnLine di K.C. PI 03152600544 | Informativa Privacy |
E' proibito effettuare il download di contenuti multimediali, la riproduzione non autorizzata e la copia degli stessi senza un consenso scritto dell'autore del POST/PAGINA. Vi invitiamo a contattarci via email a info@valnerinaonline.it

Pin It on Pinterest

Share This

Hey! Condividi?

Se ti piace questa pagina condividila con i tuoi amici.

Shares