Invaderemo Visso e Ussita

Dopo gli eventi dello scorso Anno promossi dall’Associazione Bikers Invasori svolti ad Amatrice e Norcia, il primo evento 2018 sarà come meta Visso e Ussita dove Migliaia di Centauri provenienti da tutta Italia Invaderanno a scopo benefico Visso e Ussita.

Tale evento sta riscuotendo un grande Successo nel mondo dei Social  https://www.facebook.com/search/top/?q=invaderemo%20visso%20e%20ussita dove sono iniziati i preparativi. Le stime parla più di mille moto ed il tutto avviene esclusivamente a scopo Benefico.BIKERS INVASORI visso ussita

Lo svolgimento della giornata sarà il seguente ci sono moltissimi punti d’incontro nel centro Italia dove la Carovana con partenza da Roma svolge il suo tragitto e man mano che si sale per Visso ci saranno incontri con altri centauri, Insomma sarà anche un vero e proprio spettacolo visivo!!!
Sarà previsto il pranzo Cucinato dalla Proloco di Amatrice con l’avvallo della Proloco di Visso ed una motobenedizione a Ussita, L’intero incasso sarà devoluto in parte a visso e in parte a Ussita… Quindi non mancate tenetevi liberi e avanti Bikers Invasori!!!

Sito Internet www.bikersinvasori.it