Alberghi, agriturismi, B&B, affittacamere, case vacanza…

Dove andare a dormire per visitare la Valnerina? Quale sono gli agriturismi, gli alberghi o i B&B dove prenotare? E’ una situazione complicata, non è possibile abbandonare un’area colpita dal sisma che sta ripartendo ma non è semplice trovare i locali aperti.

Proprio per questo abbiamo pensato di utilizzare Google Maps per creare una mappa interattiva evidenziando le strutture APERTE E AGIBILI.

In questo modo potete andare a colpo sicuro con le vostre richieste, senza dover sentire mille no in risposta dalle aziende che, nonostante desiderano lavorare, non possono in quanto si trovano a dover fare dei lavori di ripristino.

Contattate liberamente le aziende presenti in questa mappa, sono tutte attività commerciali reali e disponibili ad accogliere le persone.

Cosa puoi fare in VALNERINA? Quasi tutto, l’unica cosa che non puoi fare in questo momento sono le visite nelle chiese distrutte o rese inagibili. A breve ripartiranno i programmi di trekking, escursioni a cavallo, uscite lungo il fiume Nera con il rafting e molte altre attività!

Per ora Castelluccio di Norcia è in ZONA ROSSA e le vie di comunicazione sono chiuse al transito.

Se invece vuoi ACQUISTARE i prodotti provenienti dal territorio dei terremotati puoi cliccare sul link Dove comprare i prodotti di Norcia per aiutare i terremotati e, in maniera semplice e diretta, aiuterai le aziende a ripartire.

Vuoi altre informazioni direttamente dai comuni? Qui i link dei Comuni più colpiti

http://www.comune.norcia.pg.it/

http://www.comune.preci.pg.it/

http://www.comune.visso.mc.it/

http://www.comune.ussita.mc.it/

http://www.comune.castelsantangelosulnera.mc.it/

http://www.comune.cascia.pg.it/

Se abbiamo omesso qualche struttura, aggiornaci! Contattaci all’email info@valnerinaonline.it e inviaci le informazioni mancanti.

Cerchiamo di tenere sempre aggiornata questa lista, quinci non esitare a segnalarci la tua azienda se ha riaperto.

Non ci sono costi da sostenere per essere presenti in questa pagina e non dovrai sottoscrivere alcun contratto. E’ semplicemente una mappa di pubblica utilità.